Settori di maggior specializzazione - visione generale delle malattie trattate in studio-                     Dr. B. La Cagnina -Medicina Integrata 

info@lamedicinanaturale.it
Consulente medico di Canapar Italia 
Socio Ass. Ricerca terapia Oncologica Integrata - ARTOI
Già consulente Humanitas -Oncologia medica-Terapia Integrata

Visione generale del mio lavoro
 
Malattie Neurologiche vascolari e degenerative 
 
Le malattie croniche neurologiche  su base vascolare , oppure degenerative , hanno spesso grandi miglioramenti da un trattamento Integrato.L'uso di farmaci di origine naturale, se necessario insieme a quelli "tradizionali", consente passi avanti sensibili nella vita del paziente e dei suoi familiari /caregivers.
 
Neurologia: per saperne di più
Oncologia : Qualità della vita e più efficacia dei trattamenti
 
Il cancro è una malattia che ha grandi benefici dalla Medicina Integrata.
Dalla dieta ai fitoterapici, dal prendersi cura del diasagio psicologico, della paura, del paziente e dei suoi familiari, dalla disintossicazione alla immunostimolazione, ci sono tante aree di intervento per migliorare la risposta alle cure e la qualità della vita.
Oncologia : cosa si ottiene?
Altre malattie croniche

 
L'uso appropriato di prodotti ben tollerati ed efficaci, insieme e/o al posto di quelli tradizionali, migliora sensibilmente i risultati in molte aree della medicina, specie nelle malattie croniche.
Una dieta adeguata, fitoterapia, integrazioni mirate, e il costante scambio di informazioni consente un trattamento individualizzato
 
Altre malattie trattate
UA-7498224
LinkedIn
Email